La Roma agli arabi, la Ceo Lina Souloukou fa chiarezza: "Il club è dei Friedkin"

La Roma agli arabi, la Roma che è in difficoltà manageriale, la Roma che è pronta a finire sul mercato: sono tante le voci che, spesso a sproposito, si rincorrono sulla proprietà giallorossa e per questo le parole di oggi della Ceo, Lina Souloukou, assumono una grande importanza. La manager giallorossa è intervenuta a Londra all’evento “Business of Football Live” e ha spiegato: “Prima di parlare dell’Arabia Saudita ci tengo a chiarire che ci sono state delle indiscrezioni su una cessione della società che non hanno nessuna base. La Roma è della famiglia Friedkin che ha un grande impegno e visione per il futuro del club: i proprietari vogliono restare per far crescere ancora di più il club. Volevo chiarire questo prima di parlare della Saudi Pro League. Voglio dire – ha aggiunto Lina Souloukou all’evento a cui ha partecipato anche il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiische siamo entusiasti di avere sulle maglie uno sponsor che rappresenta uno dei più grandi eventi del mondo. Abbiamo anche giocato un’amichevole lì. Queste combinazioni tra regioni ci sono state anche in passato con la MLS e la Cina“.

Retroscena Roma, cosa ha raccontato Azmoun sulla proprietà

Le parole di Lina Souloukou si inseriscono in un momento in cui, a Trigoria, c’è comunione di intenti totale tra proprietà e squadra. Non a caso oggi Sardar Azmoun ha voluto parlare così del momento della Roma, svelando anche un retroscena su Ryan Friedkin:C’è senso di unione con la proprietà, Lina (Souloukou, ndr), i nostri dirigenti, sono sempre vicini alla squadra. È un qualcosa che ci aiuta fa sì che sia più facile raggiungere i risultati che stiamo ottenendo ora”. Per esempio, si è visto anche Ryan Friedkin scendere dal pullman all’Olimpico prima della gara con il Feyenoord. “Sì, vero, e non solo quella volta, anche in altre come ad esempio con il Torino. È una cosa bella”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Precedente Pioli e la domanda a sorpresa sulle critiche social in sala stampa: la replica è inaspettata Successivo DIRETTA VIRTUS BOLOGNA VALENCIA/ Video streaming tv: sarà il quarto incrocio in Eurolega (29 febbraio 2024)